Tel.: +39 0184 50 84 05

Ordina ora!!

Orario del negozio

Lun - Ven: 9:30 - 12.30 / 15:30 - 19:30

Spedizione Lampo

Spedizione rapida con corriere espresso!

Rimborso del 100%

entro 7 giorni dalla spedizione

My Cart:
Totale 0,00 €
 x 

Your shopping cart is empty!

Totale 0,00 €

Condizioni di vendita ByteCenter
logo

Le condizioni descritte in questa pagina si considerano accettate dal cliente in fase di ordinazione

1. Come effettuare un ordine

2. Condizioni di pagamento e spedizione

3. Condizioni generali di vendita

4. Condizioni di garanzia

5. Diritto di Recesso

 

1. Come effettuare un ordine

L’ordine può essere effettuato tramite il sito internet o all’indirizzo email info@bytecenter.it

 

2. Condizioni di pagamento e spedizione

2.1 Modalità di pagamento

·         CONTRASSEGNO CONTANTI : per ordini fino a € 999,99 iva inc.

·         BONIFICO ANTICIPATO: Da effettuarsi solo dopo nostra conferma di merce pronta per la spedizione, appoggiato sulla seguente banca:

Riferimenti Bancari:

 Banca Sella Sanremo Via Escoffier
 

NOTA: E’ fondamentale inserire nel campo “CAUSALE” il numero di Ordine assegnato alla conferma dello stesso.

2.2 Costi, modalità e Tempi di spedizione

·         Modalità di Spedizione: CORRIERE ESPRESSO 24/48h

·         Costi spedizione:

TARIFFE VALIDE PER TUTTA ITALIA

Costo Spedizione € (iva esc)

Spese:

Le spese verranno calcolate sul volume della merce con un costo minimo di €. 5,50

 

Opzioni Possibili

Costo Opzione € (Iva Esclusa)

Contrassegno

0,80% del Valore dell'ordine

Assicurazione

0,35% del Valore dell'ordine

Pallet

75,00

·         Tempi di Consegna: entro le 24/48h in tutta Italia; 48/72h per spedizioni verso Calabria, Sicilia, Sardegna e località considerate "disagiate" Byte Center si riserva la facoltà, previo segnalazione al cliente anche solo telefonica, il diritto di aumentare il contributo per le spese di spedizione richiesto qualora la spedizione fosse particolarmente voluminosa o pesante o destinata ad una località di consegna disagiata.

 

3. Condizioni generali di vendita

·         3.1 Prezzi: I prezzi indicati nel presente listino si intendono IVA inclusa per quanto riguarda la vendita a privato ed IVA esclusa per l'area riservata ai rivenditori, Erregame si riserva il diritto di modificare il presente listino senza preavviso e non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori.

·         3.2 Ordini: Dovranno essere formulati via WEB o tramite email all’indirizzo info@bytecenter.it, sono irrevocabili e si intendono accettati solo dopo approvazione dalla direzione di Erregame.

·         3.3 Trasporto: La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente, sia qualora la merce viaggi in porto franco o in porto assegnato. La merce si intende sempre spedita senza Assicurazione , qualora ci fosse necessità si potrà richiedere tale servizio via Web all’atto dell’ordine secondi i costi riportati dalla tabella nel punto 2.2 (Costi, modalità e Tempi di spedizione). Byte Center sarà libera di spedire la merce con il vettore che riterrà opportuno salvo diverse indicazioni contenute nell'ordine.

·         3.4 Resi: Eventuali resi dovranno essere sempre accompagnati dal numero di autorizzazione RMA (Richiedi il Modulo RMA) che verrà comunicato via email dal servizio resi di Byte Center. Il numero di autorizzazione RMA dovrà essere trascritto chiaramente sia sul pacco sia nel campo note del relativo documento accompagnatorio. Allegato al documento accompagnatorio o comunque all'interno del pacco bisognerà includere il modulo per il rientro a magazzino fornito da Byte Center. I resi dovranno inoltre essere spediti in porto franco e con adeguati imballi. In caso diverso la merce sarà respinta al mittente.

·         3.5 Riparazioni: Il rientro di materiale non funzionante dovrà essere preventivamente autorizzato dall’ ufficio resi con le modalità del punto 6. Il materiale difettoso verrà sostituito entro 30 gg. dalla data di acquisto. Trascorso tale periodo verrà inviato ai relativi centri assistenza per la riparazione nei tempi tecnici necessari. Il materiale inviato in riparazione che non presenta difetti verrà rispedito al mittente con l’aggravio delle spese di spedizione. Non saranno accettate richieste di rimborso per materiale giudicato funzionante dal nostro ufficio tecnico, o comunque per problemi causati da incompatibilità hardware e software proprie solo del sistema dell’ utente.

·         3.6 Foro: L'unico foro competente per ogni controversia è il tribunale di Imperia.

 

4. Condizioni di garanzia

·         4.1 Tutti i prodotti distribuiti, salvo diversa indicazione, sono garantiti contro i difetti di fabbricazione per 12 mesi a partire dalla data della fattura di vendita.

·         4.2 Sono coperti da garanzia solo i prodotti regolarmente venduti da Byte Center.

·         4.3 Sono esclusi dalla garanzia gli articoli di valore inferiore a 7,00 € che sono garantiti come funzionanti all' accettazione e pertanto sono sostituiti solo entro 10 gg. dalla data della fattura accompagnatoria o documento di trasporto.

·         4.4 Eventuali reclami dovranno essere effettuati per iscritto entro 8 gg. dalla data di ricevimento della merce.

·         4.5 Restano esclusi dalla garanzia tutti i materiali soggetti ad usura quali tastiere, joystick, nastri,alimentatori, cavi di collegamento ecc.

·         4.6 Sono esclusi dalla garanzia gli articoli che: presentano manomissioni, sono stati utilizzati impropriamente o comunque hanno subito modifiche dalle condizioni originali. Sono esclusi dalla garanzia i prodotti che subiscono danni da eventi accidentali quali cadute, scosse elettriche,sbalzi di rete ecc.

·         4.7 Sono esclusi dalla garanzia i componenti danneggiati a causa di errato montaggio, errata installazione o riparazione non autorizzata.

·         4.8 Byte Center non risponde di danni diretti o indiretti causati a persone e/o a cose, da avaria e/o da errato uso del prodotto.

·         4.9 Invii di merce non autorizzati, o inviati in porto assegnato verranno categoricamente rifiutati.

·         4.10 I resi in garanzia saranno rispediti al cliente esclusivamente a mezzo posta (pacco postale)

 

5. Diritto di Recesso D.L. n.185 del 22/05/99

Tutti gli acquisti fatti tramite Internet, telefono o corrispondenza sono soggetti al D.L. n.185 del 22/05/99 e pertanto possono essere resi, previo avviso tramite raccomandata A.R., entro 10 giorni dal giorno di ricevimento del prodotto da parte del Cliente. Inoltre il Cliente deve provvedere, a proprie spese ed entro il termine massimo di 10 giorni, alla spedizione presso la nostra sede della merce completa degli imballi originali. A questo riguardo è importante ricordare che i prodotti devono essere resi intatti, non utilizzati e completi di tutto ciò che li accompagnava in origine. Il Cliente ha diritto alla sostituzione del prodotto oppure al rimborso integrale della somma spesa, fatta eccezione per le spese di spedizione sostenute; detto rimborso viene effettuato dalla Byte Center Snc entro il termine massimo di 30 giorni dal ricevimento della merce resa.


Informazioni
Contatto
Iscriviti alla Newsletter

| Payment & Shipping

| Contact us

Please publish modules in offcanvas position.